lunedì 16 novembre 2009

Maledetta influenza...


Come tutti gli anni è arrivata l'influenza e come tutte le influenza è arrivata anche la mia ora...
Mercoledì ho avuto la brillante idea di andare a lavoro nonostante stessi malissimo e cosi da giovedì scorso sono "inchiodato" a casa...
Ora fino a mercoledì prossimo sono segregato in casa sotto antibiotici e sotto stretto controllo di mia moglie, come da ordini del medico curante.
Stavolta mi è presa proprio forte: 39° fissi e un dolore muscolare alle gambe da non far dormire...
E cosi continua questo periodo di astensione "obbligato" alla bici, è ormai un mese che son fermo (a parte un giretto il primo novembre)... prima mi è presa l'influenza che per fortuna in un paio di giorni è andata via, poi è iniziato il maltempo: pioggia e freddo... fosse solo per il freddo non c'è problema, ci si veste! Ma la pioggia proprio no, mi domando come fanno in Inghilterra che piove sempre?
Ora, ovviamente, mi sono ripreso l'influenza, e avanti!!!
Mi rimane di sperare nella giornata di domenica prossima, speriamo che il tempo prometta bene ed io mi sia ripreso, cosi posso finalmente ricomincia a pedalare un po'...
Mi ricorderò come si fa?

Nessun commento: